Viaggiare e guadagnare soldi!

 

    Viaggiare è magnifico e molto gratificante, ma prima cosa bisogna stare bene di salute e secondo occorrono risorse economiche. Devi quindi poter guadagnare prima dei soldi! Questo è ovvio 🙂

    Il viaggio è quasi sempre una sorta di “fuga” dalla routine quotidiana, che solitamente però si esaurisce nell’arco di pochi giorni o poche settimane( per i più fortunati!). In questo caso tieni presenti che siamo dei semplici turisti e non dei veri viaggiatori !

    Ci sono persone che però, stanche del proprio lavoro e di dover aspettare le ferie, hanno deciso di cambiare la propria vita e guadagnare grazie a una o più attività compatibili con uno stile di vita più”libero” (senza dover dipendere costantemente da una azienda che impone orari ecc..).

Uno stile di vita diverso

Tutto ciò non è assolutamente qualcosa di utopico: sempre più individui hanno cambiato vita in questo senso! Oggi esistono molte più opportunità per poter realizzare questo sogno guadagnando soldi con Internet .

Vediamone alcune  :

  • Travel blogger
  • Fotografia
  • Freelance
  • Business on line

Aprire un blog di viaggi e iniziare così a tenere un vostro diario delle parti del mondo che state visitando è una bellissima idea…Diciamo fin da subito che riuscire a vivere guadagnando solo grazie a un blog  è molto difficile. Nulla però è impossibile e qualcuno ce l’ha fatta!

La fotografia anche è un altro settore che si può coniugare bene con internet.. Io ho un’ amica che svolge proprio quest’ attività con successo, ormai lontana dall’ italia già da diverso tempo..

–  Come Freelance hai molte possibilità in base alle tue passioni (ti consiglio di dare un’ occhiata anche al sito  www.nomadidigitali.it …ricco di materiale e con tante storie di successo!)

–  Personalmente ho scelto la strada del business on line in quanto più semplice e immediata: in questo caso hai già una piattaforma pronta e puoi iniziare fin da subito a guadagnare soldi..

CLICCA sul pulsante qui sotto dove ti spiego nel dettaglio come funziona :