Singapore

Singapore: spiagge e meraviglie naturali

 

Dopo aver visto le cose da vedere a Singapore, per un viaggio all’insegna dell’avventura e del divertimento, oggi ci occuperemo delle spiagge di Singapore e di tutte le altre meraviglie naturali che quest’isola ha da offrire!

In questa guida non ci limiteremo ad indicarvi le spiagge più belle di Singapore! Ci occuperemo anche di illustrarvi le spiagge che si trovano nell’isola più vicina a Singapore, cioè Sentosa.

Vi avvisiamo: probabilmente, appena avrete finito di leggere e guardare le spiagge e le isole, correrete a prenotare il primo volo per Singapore! Se siete pronti ad affrontare questo enorme rischio, passiamo a vedere le spiagge di Singapore!

Spiagge di Singapore

Abbiamo già visto che l’isola di Singapore è in grado di offrire una vacanza a tutto tondo: dai divertimenti alla cultura, dalla natura alla scoperta di nuovi luoghi. Non c’è però da dimenticare il relax! Per quanto possiate essere avventurieri, siamo sicuri che un giorno (o più) di relax completo su alcune delle spiagge più belle non potranno che farvi bene! Senza perdere altro tempo allora vediamo quali sono le spiagge da visitare a Singapore e dintorni.

Changi Beach

Quella di Changi Beach è una bellissima e sensazionale spiaggia immersa nel verde. Appena arrivati vi accorgerete dell’atmosfera estremamente rilassante che si respira in questa parte di Singapore. Oltre alla spiaggia troverete alberi e prati, il posto ideale per andare in bicicletta o per fare jogging! Potrete quindi decidere di fare un bel giro in bicicletta per poi rilassarvi in mare. Se avete bambini al seguito sarà ancora meglio: Changi Beach ha un grande spazio per far giocare i bambini ed anche aree adatte per gustosi picnic!

East Coast Park

Si tratta di una delle più celebri e famose spiagge di Singapore! Anche questa è molto più di una spiaggia: al suo interno troverete tanti ampi spazi per pranzare o cenare con picnic o barbecue, tanto spazio per fare sport e anche per far divertire i bambini! Una curiosità riguardo l’East Coast Park: si tratta di una spiaggia artificiale! Questa è infatti stata ‘costruita’ ad hoc dall’uomo intorno agli anni Settanta.

Spiagge a Sentosa

Avete già sentito nominare l’isola di Sentosa? Probabilmente sì, visto che è lì che si trova il parco divertimenti Studio Universal Singapore, di cui abbiamo parlato nella guida su cosa vedere a Singapore! A Sentosa, però, c’è molto altro da vedere. Oltre a questo parco divertimenti, e a tantissime altre attrazioni, ci sono alcune spiagge che vale davvero la pena visitare. Vediamo quindi quali sono le spiagge più belle di Sentosa!


728x90_Home_Active Campaign

Palawan Beach

C’è solo una parola per descrivere Palawan Beach: spettacolo. Un’atmosfera davvero magica vi accompagnerà durante la vostra vacanza a Palawan Beach. Un meraviglioso pontile in legno vi farà attraversare il mare, avrete quasi la sensazione di camminare sull’acqua! Consigliamo di passare almeno un giorno in questa magnifica spiaggia.

Tanjong Beach

Anche questa, come quasi tutte le spiagge di Sentosa, è di natura artificiale. Tanjong Beach però non ha niente da che invidiare alle normali spiagge, anzi! È davvero molto curata e visitarla al tramonto vi darà un’emozione davvero spettacolare, difficile da descrivere!

Siloso Beach

Arriviamo ora alla più famosa tra tutte le spiagge di Sentosa. Stiamo parlando ovviamente di Siloso Beach! Anche qui, oltre alla spiaggia vera e propria, troverete decine e decine di attività da svolgere. Dal jogging ai picnic, dal ciclismo al beach volley, è la spiaggia ideale per una giornata all’insegna di sport, divertimento e relax.

Noi di TripAndMagic vi abbiamo dato qualche indizio sulle spiagge più belle di Singapore e Sentosa. Ora tocca a voi andare alla scoperta di queste meravigliose isole, magari scoprirete qualche spiaggia incontaminata e selvaggia!

 


 

 


300x250_Home_Active Campaign

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.